mercoledì 26 giugno 2013

Dopo Juke, 370z e Micra, Nismo prepara...la Leaf!

Avete mai pensato "Voglio salvare il mondo con...un spoiler di carbonio, ma non mi posso permettere una Tesla o una Fisker e vivo in Alaska quindi mi servono dei finestrini che una F1 Twizy non ha?"
Beh, nemmeno io, ma Nismo ha comunque modificato la nuovissima(?!) LeafMY2014 per farla sembrare una vera auto sportiva...
Peccato che non ci assomigli nemmeno...
Se proprio la volete far sembrare una sportiva( non lo sarà comunque ), potreste anche ordinare l'"Areodinamic body kit", che, con il suo nome altisonante, non è altro che un bel modo per dire che a questa Leaf ci appiccicano tre pezzi di carbonio, allargano i passaruota e ci mettono un inutile alettone al posteriore...
Ma non finisce qui: potrete anche avere i "copri specchietti in fibra di carbonio", i cerchi da 18 pollici in alluminio, una miriade di adesivi "Nismo", sempre in alluminio, e gli "immancabili"(!?) tappetini sportivi rifiniti in rosso a contrasto.
Certo, non potevano limitarsi solo all'estetica: per "migliorare la stabilità e la maneggevolezza" potrete ribassarla con le nuove sospensioni sportive e migliorare le performance generali, accelerazione compresa.
E tutto questo sarà vostro da questa estate, ma solo se vivete in giappone, per 543,900 yen...
La cosa più importante, e spaventosa, è che se questa Leaf avrà successo, potrebbero pensare di importarla anche in Europa.
Non credo che ne vedremo mai una, ma "mai dire mai"...
F.Leoni

Nessun commento:

Posta un commento